Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La distrazione la paghi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by d@do View Post
    raga grazie per le vostre parole...
    ho gi? iniziato a guardarmi in giro per i primi pezzi...
    Dan facciamo il report ferragosto 2k7 almeno mi tiro su il morale
    Non appena il nostro amico a 4 zampe mi passa le foto ci penso io !

Comment

• Font Size
      d@do che rogna...mi spiace....ma ho notato che sei contornato da tante persone che ti vogliono bene.....

per loro la prossima volta.....fai il bravo ecco!!!

Comment

• Font Size
        azz mi spiace moltissimo, è incredibile quanto ci pssa costare una cavolo di distrazione!
        La fortuna è avere amici fidati ed una compagna amorevole e fedele ke ti possano stare vicino ed aiutare.
        capisco pure il dispiacere per la sofferenza ke dai a tua mamma

rimettiti presto

Comment

• Font Size
          d@do lo hai detto tu la distrazione si paga ma ? anche in questi momenti che scopri le cose belle che ti circondano: la tua ragazza, i tuoi amici e tua madre da cui ti farai vedere tranquillo e sorridente nonostatne tutto.
          Purtroppo siamo umani, e sbagliamo, basta accettarlo, rendersi conto di aver avuto, nonostante tutto, una botta di fortuna perch? la paghi in modo limitato.
          Cerca di goderti il periodo di riposo .... un abbraccio!

Comment

• Font Size
            Mi dispiace!

A me ? capitato l'anno scorso appena rientrato dalle ferie, per la troppa sicurezza quasi quasi mi infilo sotto un camion fermo davanti a me. Ne io ne la moto hanno avuto gravi danni, ma da allora guido molto pi? tranquillo.
            E anche l'ultima volta che sono andato in pista, dopo che mi sono sciolto e cominciavo guidare bene (almeno per me) mi veniva in mente che se cado la moto ? un debito e se mi faccio male e sto a casa nn guadagno un cent...

da qui la mia malsana idea di abbandonare la mia amata tuono per un qualcosa di pi? tranquillo

Comment

• Font Size
              Originally posted by labellarossa View Post
              Caspita Dado, eravamo a cena io e Uccio quando venerdi ? arrivato il tuo messaggio...ma avevi scritto che stavi bene e invece ora leggo questa brutta sorpresa!...Mi spiace un sacco...ora cerca solo di stare sereno e di metterti in sesto, anche se ti girano immensamente le balle per tutto ? l'unico modo per guarire in fretta. Per fortuna Alessandra ti sta vicino e non sei solo...ti abbraccio.
              e pensa che dovevamo venire a Novi alla famosa grigliata da Uccio...
              Salutamelo tanto....e se non sapete dove andare quando fate un giretto in moto, sappi che Monza ? proprio una ridente cittadina....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Leo81 View Post
                noooooooo devid leggo solo ora.... ma che cavolo.... non ci voleva proprio!!! mi dispiace tantissimo, spero tu ti rimetta presto, e non preoccuparti che come al solito te sei forte e passeri tutto come in una passeggiata.... o quasi!!!!
                ? vero Ele ne ho passate di molto peggiori, ma mia mamma si merita un p? di tranquillit?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stop and Go View Post
                  Non sai quanto m'? dispiaicuto leggere!

Ti faccio i miei piu sinceri auguri di una prontissimissima guarigione!

Come t'hanno gi? detto il ferro si aggiusta e tu pure! Quindi stai tranquillo e vedrai che in un batter d'occhio tutto cio diventer? solo un ricordo!

Manuel
                  Manuel, lo sa sono un asino....
                  Ma al discofonz mi accettano ingessato??????

Comment

• Font Size
                    mi dispiace un sacco per quello che ti e' successo cmq hai dalla tua parte gli amici che ti aiuteranno a tornare meglio di prima

auguri di buona guarigione

Comment

• Font Size
                      c'? da spararsi a star a casa ingessati... fidati che lo so bene!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by d@do View Post
                        e pensa che dovevamo venire a Novi alla famosa grigliata da Uccio...
                        Salutamelo tanto....e se non sapete dove andare quando fate un giretto in moto, sappi che Monza ? proprio una ridente cittadina....
                        uff...avremmo potuto conoscerci... Stamattina gli ho detto che cosa ti ? successo e anche lui c'? rimasto di mer.da...ti chiamer? senz'altro.
                        prossimo week siamo dinuovo in francia...ma mi piacerebbe conoscere te e Alessandra...quindi lavoro permettendo non escludo un passaggio dalle tue zone! un bacione!

Comment

• Font Size
                          uff...avremmo potuto conoscerci... Stamattina gli ho detto che cosa ti è successo e anche lui c'è rimasto di mer.da...ti chiamerà senz'altro.
                          prossimo week siamo dinuovo in francia...ma mi piacerebbe conoscere te e Alessandra...quindi lavoro permettendo non escludo un passaggio dalle tue zone! un bacione!

no fide mi spiace.....

*****!!!!!!!!

salutami l'ale...

ciao david
                          Last edited by Paolino81; 28-08-07, 10:38.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino81 View Post
                            no fide mi spiace.....

*****!!!!!!!!

salutami l'ale...

ciao david

Paolino???? perch? quoti me per parlare con D@do???

Comment

• Font Size
                              Paolino???? perch? quoti me per parlare con D@do???

scusami............ ....? un momentaccio!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Mi dispiace, ti auguro una veloce guarigione..

E se posso darti un consiglio puoi togliere il gesso e fartelo sostituire con un tutore come questo

http://www.donjoy.com/index.asp/fuse...l/cat/2/id/186

Io l'ho usato simile quando mi ero rotto crociato e collaterale laterale..pagato 180euro circa..anche a me volevano ingessar la gamba! tanti auguri ancora!
                                Last edited by Fede343; 28-08-07, 11:51.

Comment

X
                                Working...
                                X